Nuovo Regolamento

NUOVA REGOLA BASE

La manifestazione è riservata a:

  1. Residenti ed ex residenti di Acquate: in questo caso l’atleta può partecipare per la contrada dove attualmente risiede oppure, nel caso di ex residenti, nella contrada dell’ultima residenza;
  2. Coniugi di persone ex residenti di Acquate: in questo caso l’atleta può partecipare per la contrada di appartenenza del coniuge ricadente nella categoria di cui al punto 1);
  3. Figli di persone ex residenti di Acquate: in questo caso l’atleta può partecipare per la contrada di appartenenza dei genitori (definita come indicato nei punti 1) e 2) riportati in precedenza); solo nel caso i genitori abbiano diritto di partecipare per due contrade differenti, ogni figlio potrà scegliere autonomamente la contrada di appartenenza tra quella del padre o della madre. La scelta effettuata sarà unica e definitiva e non potrà essere modificata nelle successive edizioni.

Le persone ricadenti nelle categorie 2) e 3) precedentemente descritte, saranno automaticamente considerati come appartenenti alla categoria 1) dopo aver presentato richiesta di partecipazione al Comitato Organizzatore.

La richiesta di partecipazione dovrà essere presentata personalmente dagli aventi diritto, compilando apposito modulo, presso la segreteria negli orari di apertura di quest’ultima durante e nei giorni precedenti la manifestazione.

I giorni e gli orari di apertura della segreteria saranno comunicati tramite affissione presso il Centro Parrocchiale e pubblicazione sul sito www.scigalott.com. I moduli da compilare potranno essere ritirati presso la segreteria oppure scaricati dal sito internet precedentemente indicato.

Tutti i partecipanti alla manifestazione, su sola richiesta del Comitato Organizzatore, dovranno dimostrare l’appartenenza alle categorie indicate nei punti 1), 2) e 3) riportati in precedenza.

 

Modulo Richiesta Partecipazione Modulo Richiesta Partecipazione

 

Commenti chiusi